Tornano i Jazzit Awards, il premio firmato Jazzit che individua i migliori musicisti e dischi dell’anno. Ecco le istruzioni per esprimere il vostro voto

a cura di Chiara Giordano

GENNAIO / FEBBRAIO 2012

Dopo il successo dell’edizione 2010, tornano i Jazzit Awards promossi dal nostro bimestrale specializzato. Il premio ha una doppia identità poiché è stato concepito in due sezioni distinte. Una prima a cura della redazione di Jazzit e una seconda rivolta a tutti i nostri lettori.

A firma della redazione di Jazzit sarà pubblicata una sintesi dell’anno appena terminato, relativa ai migliori cd, dvd, ristampe e libri, sia nazionali sia internazionali. Il sondaggio pubblico, invece, si esprimerà in merito a un maggior numero di categorie che fanno riferimento sia all’Italia sia all’estero: musicisti, orchestre, dischi, festival, etichette, jazz club. E poi negozi specializzati, scuole di musica, studi di registrazione e molto altro.

Si potrà votare fino al 20 gennaio 2012 direttamente sul sito www.jazzit.it. Sono stati adoperati dei sistemi di sicurezza per rendere quanto più affidabile possibile la modalità di votazione. I risultati saranno resi noti su Jazzit 69 (marzo/aprile 2012).